top of page
  • Immagine del redattoresfumabionde

Capelli biondi a fine estate, segui consigli di Sfumabionde, parrucchieri a Trento

Siamo ormai nelle settimane che ci porteranno pian piano verso le luci autunnali, il biondo estivo per eccellenza lascerà il posto a toni più dolci, siamo a settembre per cui abbiamo alcuni obiettivi da raggiungere e desideri di look (e perché no!) da esaudire. Cominciamo subito col capire però qual è la situazione attuale dei vostri capelli, vi consigliamo infatti di fare una corretta e attenta valutazione professionale, per poi intervenire e realizzare il look più vicino alle vostre esigenze.


Innanzitutto come spesso diciamo il capello biondo è un capello delicato, che va trattato con cura, con i giusti prodotti e la corretta manualità. Ogni colore va mantenuto con capacità e qualità dei prodotti che si usano. Dopo l’estate è facile riscontrare qualche criticità, come eccessiva secchezza e disidratazione, opacità e poca morbidezza, nulla che non si possa andare a recuperare, l’importante è però farlo alla svelta, anche perché stiamo entrando nel periodo del passaggio di stagione (settembre e ottobre) periodo in cui la caduta fisiologica si ripresenta, ma dobbiamo farci trovare preparati con i capelli integri, sani e robusti.


Il mantenimento è sempre la mossa vincente, per avere brillantezza e durata maggiore, infatti noi in salone utilizziamo una linea apposita, che abbiamo fatto realizzare proprio sulla base della nostra esperienza di salone specifico per il biondo, che è dedicata a tutti i tipi di biondi e tipologie di capello, che nutre, idratata e ristruttura, permettendo anche un mantenimento a casa facile ed efficace.


Volete qualche idea look per la prossima stagione? Eccone alcune che ci hanno particolarmente colpito:


  • Il biondo Barbie è ancora in tendenza, è il biondo ghiaccio classico che però rivisitato da Margot Robbie-Barbie diventa un biondo burroso, ad effetto molto naturale, che già è più dolce in vista della stagione autunnale in arrivo;


  • Il rosso o punte di rosso sono ancora molto presenti nei biondo-look di passerelle e social, per cui via libera ai rosati leggerissimi e pastellati, o al nuovo Cinnamon Cookie Butter (che richiama a toni tra il biscotto al burro e la cannella) della top Hailey Biebier, tinta che stuzzica chi vuole osare un piccolo cambiamento alla propria nuance.


  • Biondo stile naturale, è la tendenza sfoggiata da Gigi Hadid e Taylor Hill, che aiuta chi ha già toni chiari a schiarirli ancor di più, per un gioco di luce assolutamente naturale.


Che ne pensate? Vi aspettiamo in salone, scriveteci e continuate a seguirci sui social e nei nostri video, a presto!


lo staff di Sfumabionde




•Gli specialisti dei capelli biondi•

📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲



15 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page