top of page
Immagine del redattoresfumabionde

Sfumabionde a Trento : Se i capelli biondi sono tutto ciò che desiderate per il 2022 !!




Dalle sfumature del grano a quelle chiare e fredde come il ghiaccio, i capelli biondi illuminano la via verso il 2022


I capelli biondi del 2022 sono come un raggio di sole pronto a illuminare il nuovo anno con mille sfumature. Dal biondo grano a quello cenere, dalle nuance fredde e chiare alle tinte più particolari come il biondo burro o vaniglia. L'elemento più interessante dei capelli biondi del 2022, però, è l'applicazione stessa della tinta: accanto alle classiche schiariture e mèches chiare, infatti, il biondo del prossimo anno sarà pieno, avvolgente e portato con molte sfumature. Specialmente nelle sue tonalità più particolari: biondo platino, norvegese e vanigliato, infatti, si diffondono sulla chioma come una pennellata di colore monolitica. Il 2022, però, vedrà anche il ritorno dello shatush. Sulle passerelle, infatti, hanno fatto capolino radici scure, quasi castane, abbinate a lunghezze decisamente più chiare, in cui è il biondo a prendere il sopravvento. Vi lascerete tentare ?


Ecco tutto i tipi di biondo che porterai nel 2022: colori e sfumature per capelli biondi perché le vie del biondo sono infinite,visita il nostro Instagram.


Diciamolo: i capelli biondi non passeranno mai, mai di moda. Almeno una volta nella vita probabilmente ci passiamo tutte, attraverso la voglia di una tinta bionda per cambiare look. Sta succedendo anche a te?



Abbiamo raccolto le ultime novità in fatto di taglio e colore: dai un’occhiata fra le nostre nuove tendenze colore e tonalità capelli biondi, e ricorda che le colorazioni blonde vanno eseguite da mani esperte, che sappiano trattare i tuoi capelli con attenzione e gusto estetico, tenendo in considerazione la forma del viso, la carnagione e anche la frequenza con cui sei disposta a tornare in salone per “ritoccare” le tue sfumature, dal platino, all’oro, al miele, al biondo cenere!


CAPELLI BIONDO MIELE

Ideale per ogni tipo di taglio di capelli dal lungo al corto, la tonalità di biondo miele monocromatico, dorato, intenso, ramato, chiaro o con sfumature si colloca fra le nuove tendenze top colore capelli dell’anno.


Eleganza ispirata agli anni ’70 e un taglio medio con ciuffo lungo ricco di sfumature calde e fredde caratterizzano le nuove idee capelli biondi.


Una delle tendenze capelli del 2022 è questa tonalità di biondo indefinibile, moderno, naturale eppure praticamente impossibile da trovare in natura: è un biondo scuro digradante con impercettibili sfumature rose gold e lo vedremo in giro sempre di più. Vieni per una consulenza a Sfumabionde valuteremo la tua armocromia per portare un colore particolare, come la radice biondo scuro valorizza, a contrasto, le lunghezze schiarite: qui la luce non viene distribuita intorno al volto, come spesso si vede, anzi vengono lasciate in primo piano le ciocche dal tono più profondo.

E come la radice biondo scuro valorizza, a contrasto, le lunghezze schiarite: qui la luce non viene distribuita intorno al volto, come spesso si vede, anzi vengono lasciate in primo piano le ciocche dal tono più profondo.



Per Sfumabionde Balayage Soleil: sfumature dorate più o meno chiare danno alla capigliatura riflessi paglierini, con punti di luce sulle punte accentuati dalle onde.

Capelli biondo chiaro

Se devi farti bionda, probabilmente vuoi che si noti: le tonalità più chiare senza sconfinare nel biondo ice sono fra le più gettonate. Su un taglio medio e mosso come questo, il biondo chiaro freddo è perfetto. Sembra “facile”, ma le sfumature realizzate dal colorist sono molto attente e scongiurano l’effetto ” platinum ice”


Biondo platino

Il platino è il biondo freddo artificiale per eccellenza, dà un’idea di cura per se stesse dato che non può essere trascurato e può trasformare davvero l’aspetto di una persona


Parliamo di capelli biondi corti: una testolina platinata così è qualcosa che non passerà mai di moda! Ordinato il taglio, curatissimo il colore, attenzione a non sciupare l’effetto con un make up troppo pesante.


Capelli chiarissimi come questi non sono per tutte, ma se hai la carnagione adatta non farti scappare platino freddo con accenti di sfumature pieno di luce (e di stile).


Tutti i capelli biondi sbiadiscono, anche i quelli platino. Quando i capelli perdono lucentezza la soluzione per eliminare i toni gialli non è rifare il colore. Talvolta basta uno shampoo colorante come il Blonde di Sfumabionde per ottenere un colore di capelli moderno giovanile e perfetto.



Biondo rame 2022

Esiste qualcosa di più affascinante dei riflessi ramati? Non occorre sempre rinunciare alla tonalità della della propria base per sfoggiare questo colore in tutte le sue declinazioni, ha una base bronde illuminata da sfumature bionde.


Una nostra tecnica si chiama Sfumature Arabe e lavora su radici più tendenti al toni scuri e riflessi chiari che si “espandono” verso l’esterno; è difficile descriverlo, si fa prima ad ammirarlo in foto e magari nei nostri social Instagram e Facebook.


Capelli biondi, il biondo classico, quello burro, il biondo cenere, arricchiti da sfumature miele dorate, ramate sono i colori dell’anno.


Capelli biondi 2022. Secondo il salone Sfumabionde questo è il colore dell’anno e attraverso le sue infinite declinazioni può cambiare l’aspetto di una bionda naturale o di chi vuole diventare bionda. Tuttavia chiariamo subito che le tinture e sfumature bionde che vedrai nei nostri social non puoi farle a casa da sola, serve un bravo esperto parrucchiere:

Sfumabionde

Gli specialisti dei capelli biondi.

Contatta lo staff di Sfumabionde



Comments


bottom of page