top of page
Immagine del redattoresfumabionde

Estate 2022 e capelli biondi, ecco alcuni consigli utili di Sfumabionde, parrucchieri Trento



Estate 2022 e capelli biondi, ecco alcuni consigli utili di Sfumabionde, parrucchieri Trento


Con la bella stagione la voglia di biondo aumenta, ciò che si chiede è maggiore luminosità, durata, naturalezza e originalità


Quanti tipi di biondo esistono? Di biondi ne esistono un’infinità, ma noi ne prendiamo in esame solo 14 tipi, che abbiamo catalogato nel nostro menù bellezza. Partiamo dicendo che sono biondi scuri, biondi medi, biondi chiari e biondi chiarissimi. Noi per semplificare abbiamo unificato la categoria dei biondi chiarissimi ai biondi chiari.


Del biondo scuro fanno parte il biondo Bronde, il biondo Chocolate e il biondo Caramel. Nei biondi medi abbiamo il Miele, il Veneziano e il Fragola; mentre nei biondi chiari e chiarissimi abbiamo il Lavanda, il Silver, il Goldlight, il Sabbia, il Platinum e il Perla.


Devi sapere che ogni donna può indossare dal biondo più scuro a quello più chiaro: l’importante è che attraverso una consulenza professionale e un’attenta analisi del viso tu che venga consigliata per usare il biondo più adatto a te, che sia un biondo freddo o un biondo caldo, che sarà quello che si sposa meglio con la tua carnagione.


Se vuoi sapere di più sui capelli biondi continua a seguirci e prenotati, saremo lieti di accoglierti, a presto!


Sfumabionde

Comments


bottom of page