top of page
  • Immagine del redattoresfumabionde

Capelli e colorazioni Bionde Sfumate nutritive ecco i consigli di Sfumabionde, parrucchieri a Trento




Capelli colorati decolorati sfumati e capelli ben curati: per ottenere una colorazione bionda o super chiara,profonda e duratura servono cure e coccole, ebbene sì, più ce ne occupiamo con costanza e maggiormente si noterà giorno dopo giorno quanto i nostri capelli sono gestibili, hanno sempre un look deciso, sempre in ordine, sempre perfetto su di noi. Quando si intende beauty routine dei capelli non dobbiamo pensare di perdere tanto tempo ogni giorno, anzi, dobbiamo invece proprio fare in modo che con poco si ottenga il massimo risultato.





Se il progetto colore e schiarire è stato realizzato nei minimi dettagli allora dovremmo fare poco ogni tanto, di settimana in settimana il look deve essere mantenuto e saranno proprio piccoli gesti che prolungheranno il risultato. Questo significa adoperare i giusti prodotti, per la detersione, per il mantenimento biondo per la protezione e styling in fase di asciugatura. Sono solo piccole accortezze che però fanno tanta differenza.




Capelli colorati e biondo sfumato che durano nel tempo, ecco come e perché


In questo periodo magari iniziamo a voler maggior luminosità nei capelli biondi, desideriamo più luce ed energia: facciamo una valutazione dello stato di salute dei capelli, verifichiamo se si può scegliere una tonalità diversa, che ci piaccia di più e soprattutto… grande attenzione al nutrimento del capello!




Per avere (e mantenere) il colore Biondo Sfumato a lungo i capelli devono essere sani e belli, rinforzati e corposi, se hanno bisogno di un progetto ricostruzione ben venga, è il momento giusto per farlo perché periodicamente ne hanno bisogno, in particolare con la colorazione non si deve far passare troppo tempo o trascurarli. Il rischio è che i capelli si assottiglino, risultino di diseguale spessore e diametro, sono sciupati e inaridiscono, il look e la piega non hanno più senso perché diventano ingestibili.




La cura dello stato di idratazione del capello è l’elemento vincente per uno stile bello e perfetto: anche nel momento dello styling, anche a casa, noterete la differenza, ed ecco perché questo effetto di lunga durata rende migliore lo stile e ti permette anche di giocare con nuances, di alzare o abbassare una tonalità, aver voglia di esprimersi attraverso i capelli in tutta serenità.




Se avete dubbi o domande scriveteci sui nostri social e vi aspettiamo in salone per conoscerci di persona


… e ricordatevi sempre di trattare i vostri capelli biondi Sfumato con cura.


Staff Sfumabionde

238 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page