top of page
  • Immagine del redattoresfumabionde

Capelli biondi. Tu di che biondo sei? SFUMABIONDE PARRUCCHIERI A TRENTO.



Capelli biondi. Tu di che biondo sei? SFUMABIONDE PARRUCCHIERI A TRENTO.


Dal biondo miele, al platino, dal cenere al biondo granny, mille sfumature per un unico simbolo: la seduzione.Il colore più amato da sempre è anche quello che ha bisogno di maggiori cure.Chi ha la fortuna di avere i capelli biondi fin dalla nascita sa che i capelli biondi sono più fini, delicati e sottili di quelli scuri, e chi invece sceglie di essere bionda deve lottare con colori che perdono lucentezza e con la ricrescita che sembra non dare tregua.Il lavoro di Sfumabionde parrucchieri è quello di assecondare la natura del capello con tagli accurati e trattamenti delicati consigliare e seguire le sue clienti con sincerità e passione.Siamo un team costantemente aggiornato sulle proposte moda e sulla ricerca scientifica, per garantire ai tuoi capelli biondi trattamenti su misura delicati e cremosi che rinforzino e illuminino la tua testa, proposte moda più affini al tuo look e trattamenti curativi che rendano i tuoi capelli biondi un vero motivo di orgoglio.Ora dimmi tu di che biondo sei?

Biondo platinoLo stravagante biondo platino anni 50 oggi ha connotazioni rock e non ha perso la sua carica di trasgressione. Lo consigliamo a chi parte da una base di biondo chiaro o medio e chi ha voglia di un look curato ma non troppo naturale.


Biondo mieleIl biondo miele dona alle carnagioni dorate e agli incarnati medi con occhi chiari o in tonalità più fredda alle carnagioni chiare. È il must, il colore più richiesto per i capelli biondi, il suo effetto naturale rende delicati i lineamenti e dà un'allùre di grande classe.

Colpi di sole, shatush, balayage Sono ideali per chi vuole schiarire il colore di capelli senza cambi drastici Sulle basi biondo cenere o dorate, riflessi caldi o color miele illuminano la chioma senza creare contrasti eccessivi; le basi più chiare, invece, si prestano a schiariture in tonalità fredde.

Biondo Strawberry è il colore moda, il biondo con riflessi rosa fragola, una nuance nuova che sta tra il biondo e il rosso senza virare verso il rame o il miele. L'abbiamo vista su tutte le passerelle e sui red carpet è senz'altro il colore più richiesto dalle donne attente alle ultime tendenze e dai I Brunelleschi parrucchieri Bologna sappiamo declinarlo nelle tonalizzazioni più consone al colore della pelle.La moda biondo fragola è perfetta per chi ha una base bionda o cenere, ma si presta tendenzialmente senza problemi a qualsiasi tonalità di pelle, dalle più pallide a quelle più dorate. Scegliamo insieme l'effetto cromatico migliore in base al tuo incarnato.


Biondo Bronde Le nonne lo chiamavano biondo cenere, oggi va di moda chiamarlo bronde.Dalla fusione di brown e blonde esce un colore per capello biondi tra il castano e il biondo miele, che riproduce gli effetti del sole e del mare sui capelli.

Biondo Grannyproposto con insistenza dalla moda sel 2015 il “granny” è un biondo grigio argenteo, sofisticato ed elegante è scelto dalle donne grandi che vogliono accettare il colore naturale imposto dal tempo e dalle ragazze che vogliono anticipare i tempi e provare un look trasgressivo.

Per capelli biondi bellissimi, conosci i tuoi nemici Description: Sfumabionde parrucchieri a fianco a te per combattere i nemici dei tuoi capelli biondi. Per capelli biondi sempre brillanti scegli i tuoi alleati

il primo nemico dei capelli biondi: la Secchezza

La secchezza dei capelli biondi è la nemica più insidiosa, per non incorrere nell'effetto covone di paglia, è bene armarsi di pazienza, scegliere un parrucchiere esperto e prendere contromisure anti secco. Ecco il decalogo base che suggeriamo alle nostre adorate bionde:

* non esagerare con i lavaggi

* usa sempre prodotti specifici per capelli biondi (linea prodotti SFUMABIONDE)ricchi di nutrienti, dalla texture cremosa. Per riportare i capelli biondi alla naturale morbidezza e ridare corpo ai capelli stressati dopo lo shampoo non dimenticare mai LA CHERATINA della stessa linea.

* Per dare equilibrio almeno una volta a settimana ricorri alla maschera specifica per capelli biondi e rispetta accuratamente i tempi di posa

* Per evitare la secchezza è importante fare attenzione anche alla temperatura del phon. I capelli biondo sono più sottili e delicati del normale e temono il calore. Lava sempre i capelli con acqua tiepida, tampona senza sfregare le lunghezze e per un'asciugatura ottimale tieni il phon a temperatura bassa e lontano dalla cute.

Nemici occulti dei capelli biondi: gli agenti ambientali

I capelli biondi sono sensibili alle aggressioni esterne. Polvere, fumo, umidità, inquinamento, cloro e tutti gli agenti esterni danneggiano la cute e sfibrano il capello. I capelli biondi risentono moltissimo dell'umidità che carica di inquinanti può danneggiare la tessitura dei capelli biondi delle nostre clienti. Anche il sole è uno dei più temibili nemici dei capelli biondi, durante l'estate scegli prodotti protettivi che schermino i danni dei raggi UV per evitare l'effetto “covone di paglia”.


Prenota la tua consulenze d'immagine

Lo staff di Sfumabionde ti aspetta .......

59 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page