Come ben sappiamo i capelli possono risentire molto del cambiamento di temperatura e umidità, ecco perché è buona norma mantenere il cuoio capelluto e le lunghezze sempre in uno stato ottimale di benessere.
Chi ama i capelli biondi come noi dovrebbe sempre tener presente la regola del nutrimento e idratazione, le due condizioni basilari che consentono loro di rimanere sempre belli morbidi, lucenti e corposi.
Siamo a febbraio, per cui come spesso accade alla fine del lungo inverno ci si attende che i capelli soffrano un pochino per gli eccessivi “stress” di stagione, come ad esempio stanchezza generalizzata dell’organismo, tossine che vengono eliminate, disidratazione e opacità. Inoltre aggiungiamoci pure che in inverno magari si fatica di più a mantenere il capello sano, libero, ossigenato e nutrito. Proprio perché la stagione non aiuta a preservare l’idratazione dobbiamo mantenere una costante routine di bellezza, da ripetere con sane abitudini.
Un capello, in particolare un capello biondo, riesce a mantenere il suo colore quanto più preserva il benessere e l’idratazione. È opportuno anche intervenire in maniera tempestiva, con specifici trattamenti d’urto, che rigenerano e vanno a ricostruire e a dare un profondo nutrimento allo stelo. Più lo stelo sta bene in salute e più manterrà le squamette della cuticola ben chiuse, l’effetto è molto visibile, perché il capello appare disciplinato, luminoso, morbido ed elastico.
Nutrimento e idratazione sono assolutamente gli alleati perfetti per ottenere un biondo sano e duraturo, la routine di mantenimento è fondamentale per mantenere capelli pieni di luce e morbidezza, de avete dubbi e curiosità su come ottenere il biondo dei vostri sogni non esitate a contattarci, continuate a seguirci sui social e nei nostri video, a presto!
lo staff di Sfumabionde
•Gli specialisti dei capelli biondi•
📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲
Comments