Vuoi diventare bionda? Segui consigli di Sfumabionde, parrucchieri a Trento
- sfumabionde
- 17 giu 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 8 ago 2024
Con l’arrivo dell’estate è naturale avere desiderio di maggior luminosità e di provare a diventare più bionde. Spesso in salone da noi ci chiedono come poter raggiungere proprio quel tono di biondo desiderato ed ecco perché oggi vogliamo condividere con voi alcune riflessioni importanti per non rischiare e avere sempre il look che si desidera.
Partiamo sempre da una consulenza approfondita e da lì poi si procede: tenete presente sempre che la cosa migliore è affidarsi a mani esperte e professionali, perché non ne vale mai la pena correre rischi inutili e rovinarsi i capelli o la cute.
Ci sono alcune domande che bisogna farsi, per esempio è opportuno chiedere il passato dei propri capelli, se ci sono state cioè precedenti colorazioni per valutarne lo stato attuale, e poi quali sono le normali abitudini, i desideri e l’obiettivo che si vuole raggiungere.
È importante capire come trattate i vostri capelli, perché il biondo è un colore importante e che va mantenuto con cura e con costanza.
Una consulenza approfondita consente di capire anche se quel progetto di bellezza, quel progetto di biondo è realizzabile o meno. Inoltre cosa di altrettanta importanza è valutare se quel tipo di biondo e di tono può star bene, valorizza (o penalizza) il viso e l’incarnato.
Il tempo con cui ottenere il biondo che si desidera è da considerare, spesso si può procedere per gradi, per ottenere il livello di colore tanto sognato. Ecco perché solo con parrucchieri esperti si riesce a trovare la miglior soluzione e a personalizzarla.
Se avete altre domande o dubbi sui capelli biondi scriveteci, pure, continuate a seguirci nei nostri video e sui social oppure passate a trovarci in salone, saremo lieti di accogliervi, presto!
lo staff di Sfumabionde
•Gli specialisti dei capelli biondi•
📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲

Comments