top of page
  • Immagine del redattoresfumabionde

Stile e capelli biondi, segui consigli di Sfumabionde, parrucchieri a Trento 

Siamo a dicembre per cui già avvertiamo un’aria più frizzantina di feste e c’è l’attesa di momenti da trascorrere con maggior relax con i nostri cari, per cui quale occasione migliore da cogliere è quella di organizzare l’agenda per godersi qualche giorno di riposo.

Il capello biondo è un capello che merita attenzione, cura, prodotti di grande qualità, va sempre nutrito e idratato. È importante crearsi una mini hair beauty routine da fare a casa, per un perfetto mantenimento, per meglio organizzare poi gli appuntamenti in salone. 



Abbiamo in programma alcuni giorni di festa, per cui maggior relax ma avremo magari qualche impegno in più, di certo non dobbiamo trascurare il benessere dei capelli e le attenzioni al look, così da essere sempre a proprio agio e in rodine in ogni occasione.

La gestibilità del capello biondo è fatta di piccole buone abitudini.

Serve innanzitutto mantenere il colore pieno di luminosità e vitalità, occorre poi anche nutrire il capello, con prodotti adeguati, e usare la massima delicatezza nella gestualità quando li laviamo e li asciughiamo a casa.


Il periodo delle feste e dei giorni di pausa è sempre impegnativo, in questa stagione invernale in cui abbiamo anche temperature basse e notevoli sbalzi termici, vorremmo sempre viverlo al massimo e non sempre riusciamo a fare tutto quello che vorremmo. Il tempo vola quando in effetti siamo in relax, ecco che fare un piccolo planning delle settimane che abbiamo davanti ci sarà molto utile per godere appieno di questo periodo, senza trascurare gli impegni e neanche i momenti di tempo libero con i nostri affetti più cari.


Ci potrà essere utile pianificare anche gli appuntamenti in salone con anticipo, così da essere sempre in ordine con i capelli, e ciò vale per dicembre ma anche (e soprattutto!) per gennaio.


Dato che vi diciamo sempre di usare prodotti di alta qualità, vi diamo anche una buona idea regalo per quest’anno, e perché no, regalare, o farsi regalare, un prodotto dedicato ai nostri amati capelli biondi. 


Il mese di dicembre è il mese in cui sicuramente risplenderanno le luci delle feste e dei nostri affetti, farlo con un look curato, luminoso e di grande impatto sarà ancora meglio!

Per cui noi vi aspettiamo in salone e per qualunque domanda o curiosità sul mondo dei capelli biondi scriveteci o passate in salone da noi, saremo lieti di accogliervi, a presto!


lo staff di Sfumabionde








•Gli specialisti dei capelli biondi• 

📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲




28 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page