Rientro a settembre, capelli biondi e look, segui consigli di Sfumabionde, parrucchieri a Trento
- sfumabionde

 - 1 set
 - Tempo di lettura: 2 min
 
Si rientra dopo il periodo estivo ed eccoci alle prese con gli effetti dell’estate, cioè disidratazione, capelli biondi opachi e privi di vitalità, punte fragili e che si spezzano, Che fare?
Innanzitutto ricordatevi sempre che il biondo è un colore delicato ms che in estate riesce a esprimere il suo massimo, a patto che però di prendersene cura con prodotti adatti e di qualità e una piccola routine di bellezza da non trascurare.
Il caldo e il sole forte sono nemici se non ci proteggiamo, perché si ha disidratazione e un effetto sbiadimento colore. Inoltre, teniamo presente che col caldo si fanno bagni più frequenti, la cute suda di più ed è possibile che a fine estate i capelli arrivino stremati dalla disidratazione.
La prima mossa da fare è quella di affidarsi a professionisti che con un buon check-up riescono a valutare la situazione e a come risolvere eventuali criticità.
La cute deve essere mantenuta in equilibrio, in questo modo darà i nutrimenti necessari al capello, che resterà più sano e forte. Quando in queste settimane cominceremo a vedere un po’ di caduta dobbiamo tenere presente che è fisiologico e che però un capello ben trattato resiste di più e meglio, mentre capelli secchi e con problemi di cute e disidratazione sono più fragili e cadranno prima del tempo.
Dopo una bella ripresa della struttura capillare allora potremo procedere a un nuovo look per chi lo desidera, oppure s iva a ripristinare il proprio biondo.
Quali sono i look di tendenza dell’autunno? Tendenzialmente i look biondi che vanno dal rame al castano sono quelli che catturano più l’attenzione, lo stile più nuovo è il trend beauty scandinavo. Fonte di grande ispirazione, vediamo quali sono i look più versatili e nuovi che vi possiamo consigliare.
Il melange funziona: si adatta sia a capelli più chiari che a quelli più scuri, con schiariture che cambiano per spessore e lucentezza, osando coi contrasti e lavorando con delicati fili di luce.
C’è un ritorno agli anni Duemila, i look streestyle che si vedono nelle città danesi ci suggeriscono uno stile chunky highlights, con tagli minimal, morbidi e portabilissimi.
Toni caldi per l’autunno e zero ricrescita: niente più stacchi netti o deco assolute, sfumature sempre ben dosate per un effetto naturalissimo. Il bronde dorato potrebbe essere il colore dell’autunno 2025, ma ricordate sempre che dall’ispirazione moda poi si va a progettare un look colore preciso disegnato su di voi, per cui affidatevi a esperti del biondo e bentornate, noi come sempre vi aspettiamo in salone, a presto
Se anche tu vuoi conoscere il miglior biondo perfetto per te non esitare a contattarci o a passare in salone, saremo lieti di accoglierti, a presto!
lo staff di Sfumabionde
•Gli specialisti dei capelli biondi•
📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲




Commenti