Siamo finalmente alla stagione che ci porterà verso settimane più ricche di luce, in cui godere appieno dei nostri capelli biondi, sempre che però li abbiamo mantenuti in ottima salute e lucentezza.
Alla fine dell’inverno una remise en forme è l’ideale, perché alcuni tipi di trattamenti restitutivi servono proprio ad andare a ripristinare la fibra capillare, a restituire robustezza e vigore. Lo stelo del capello potrebbe tendere ad assottigliarsi se non è stato mantenuto abbastanza idratato e nutrito nei mesi invernali.
Il capello biondo è per sua natura un capello che ha bisogno di mantenimento e idratazione, più lo manteniamo nutrito e più ci donerà luminosità, elasticità, morbidezza, brillantezza.
A maggior ragione che siamo ormai a fine inverno e inizio primavera dobbiamo prendercene cura con attenzione, con i prodotti adatti e la corretta manualità. In caso di dubbi potete sempre contattarci, per sapere quali sono i prodotti migliori per il vostro tipo di biondo e come gestire il look.
Vi aspettiamo in salone e continuate a seguirci sui nostri social, a presto!
lo staff di Sfumabionde
•Gli specialisti dei capelli biondi•
📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲
Comentários