top of page
  • Immagine del redattoresfumabionde

Estate e la bellezza del biondo, segui consigli di Sfumabionde, parrucchieri a Trento

La bellezza dei capelli biondi, soprattutto durante l’estate, si esprime al suo massimo. La lucentezza, la profondità delle nuances, la naturalezza, questi sono i tanti aspetti che ci piacciono e che colpiscono, il biondo è da sempre un colore di grande impatto per chi lo sfoggia.

Proprio in queste settimane però potremmo andare incontro a disidratazione e opacità, per cui è bene preservare il colore e proteggere i capelli.


In estate è la disidratazione la principale causa che rovina i capelli; in particolare col biondo bisogna avere le giuste attenzioni, così da non far inaridire troppo il capello, e perdere rapidamente il pigmento. Inoltre uno degli effetti più spiacevoli è quello dell’opacizzazione, cioè il capello si secca e si indurisce, in questo modo perde vitalità e le cuticole - che ricoprono lo stelo - lasciano disperdere più in fretta il colore.


Un capello morbido e vitale, elastico e luminoso, piacevole da toccare (e da sfoggiare!), questi in fondo sono le principali esigenze di chi ama il biondo. Ad esempio per il salone, noi che amiamo il biondo per voi, abbiamo fatto realizzare una linea specifica apposita, con una gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze. ecco perché in estate consigliamo di nutrire, idratare e proteggere, questo è il vero segreto di bellezza di un biondo, realizzato con a regola d'arte e da professionisti, ma che è opportuno coccolare anche a casa e in vacanza, per avere sempre un look luminoso e splendido, anche nelle calde e afose giornate d’agosto.

Vi aspettiamo in salone, a presto!


lo staff di Sfumabionde





•Gli specialisti dei capelli biondi•

📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲



16 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page