Eccoci a novembre, nelle settimane in cui le temperature si abbassano, in cui avremo frequenti sbalzi di temperatura e umidità, ecco perché non dobbiamo mai trascurare il nostro stile e i nostri capelli. Il biondo è un colore delicato, ma solo perché va mantenuto con poche piccole regole, mentre per il resto regala tante soddisfazioni, luminosità e un look di grande impatto.
Come fare per avere il nostro capello biondo sempre al top? Innanzitutto serve costanza nel mantenimento, meglio fare poco costantemente, purché sempre con prodotti e trattamenti di alta qualità. In questo modo non sprecheremo tempo e risorse. I capelli biondi meritano non solo rispetto e cure ma anche una buona routine, in cui i prodotti da utilizzare possono fare la differenza. Infatti noi in salone abbiamo fatto realizzare una apposita linea di prodotti che soddisfa le esigenze di chi ama i capelli biondi e vuole mantenerli sempre al top.
In queste settimane sicuramente tra umidità e sbalzi di temperatura potremmo notare un po’ di fragilità nel capello ma anche una certa disidratazione e secchezza, cose deleteria per il biondo.
Sappiate che la mancanza di idratazione è un fenomeno che c’è sempre tutto l’anno, dipende molto dal nostro stile di vita, alimentazione e come ci prendiamo cura del nostro corpo e dei nostri capelli. Bere acqua fa bene ma a volte non basta, l’importante è mantenere costantemente i livelli di idratazione alti, lo possiamo fare dall’interno, nutrendoci bene e variando alimentazione per assorbire oltre ai necessari nutrienti anche tutti i minerali e vitamine che servono al nostro benessere. Come trattamenti specifici e prodotti da utilizzare vi consigliamo sempre il massimo della qualità, perché con poca quantità di prodotti avrete risultati visibili e duraturi.
Vi aspettiamo in salone, a presto!
lo staff di Sfumabionde
•Gli specialisti dei capelli biondi•
📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲
Nicoletta e Manuel esperienza unica. Penso che in 49 anni è la prima volta che riescono a soddisfare le mie aspettative. Ambiente elegante ma allo stesso tempo famigliare. Cortesia e velocità binomio perfetto. Tornerò sicuramente.
Mirka