top of page
  • Immagine del redattoresfumabionde

Capelli biondi e graffiature, segui consigli di Sfumabionde, parrucchieri a Trento

Come avere capelli biondi con una luminosità, dei riflessi e una lucentezza davvero unici? In base alla nostra esperienza in salone vogliamo condividere con voi alcuni consigli utili per arrivare ad ottenere il look che desiderate.


Si va dalle mèches al balayage, ci sono i colpi di luce, lo shatush e il degradé, col colore e col biondo ci si può davvero sbizzarrire, ma il consiglio che vi diamo oggi riguarda le graffiature, le avete mai provate?


È una tecnica di schiaritura che fa al caso di chi desidera una particolare naturalezza nel proprio colore.


La tecnica consiste in una schiaritura leggera, lieve e delicata. Si procede tono su tono, i tocchi devono essere molto sottili e in questo modo si evitano quelle fastidiose differenze tra ciocche, che a volte possono risultare un po’ troppo marcate.

La naturalezza della nuance dona particolare lucentezza alla chioma, dandole quel tocco in più. Il tempo di posa e di realizzazione è abbastanza breve, e si può fare su diversi tipi di colore e di schiaritura che si vuole ottenere.


La maggior luminosità dà anche un ulteriore effetto volume all’acconciatura, ecco perché lo consigliamo anche a chi ha capelli un po’ sottili.

Le graffiature vengono molto utilizzate da tante celebrities in occasioni importanti, tra le più note Jennifer Lopez, Miley Cyrus, che sui red carpet li sfoggiano con grande luce e naturalezza.


La graffiatura è delicata, la differenza sta nel tocco, nel pettine e nella manualità, è sicuramente una schiaritura da provare. Se volete saperne di più, vi aspettiamo in salone, a presto!


lo staff di Sfumabionde



•Gli specialisti dei capelli biondi•

📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲



140 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page