Siamo in un periodo dell’anno in cui dobbiamo prenderci cura del nostro biondo con grande attenzione, per fare in modo da recuperare fibra e struttura e quindi aumentare luminosità e brillantezza. Il capello biondo è sempre affascinante, bastano pochi accorgimenti seguiti con costanza, che garantiscono uno stato di bellezza e di benessere davvero soprendente.
La lucentezza, la brillantezza e la morbidezza dei capelli biondi: in queste settimane è fondamentale tenere in considerazione i vari aspetti per ottenere il risultato desiderato, come idratazione, nutrimento, trattamenti specifici ricostruttivi da poter fare in salone. L’appeal che hanno i capelli biondi è sempre irresistibile ma anche sempre unica per ciascuna, ecco perché noi ci teniamo a dare valore ad ogni passaggio per ottenere il look che si desidera.
Per avere una maggior durata del biondo noi consigliamo sempre di mantenere costanti i livelli di idratazione e di nutrimento, solo in questo modo il capello si mantiene sano e forte, la cuticola resta robusta ed elastica, la fibra capillare è in salute e sfoggiare i capelli biondi sarà solo un piacere.
Durante i cambiamenti di stagione, è facile notare squilibri: i capelli possono disidratarsi e sembrare opachi e spenti. È importante gestire e mantenere costantemente l'equilibrio tra il cuoio capelluto e lunghezze. Specialmente per un colore biondo sono necessarie alcune semplici precauzioni per assicurare che il colore resti profondo e duri nel tempo, e l’idratazione è alla base di un colore sempre al top.
Se anche voi amate i capelli biondi come noi non esitate a contattarci e a seguirci nei nostri video e su tutti i nostri social, a presto!
lo staff di Sfumabionde
•Gli specialisti dei capelli biondi•
📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲
Comments