Capelli biondi sempre al top e look per l’estate: siamo a giugno ed è il periodo perfetto per poter programmare il proprio look per la stagione più calda. Abbiamo la possibilità di gestire calendario e agenda con più facilità, perciò facciamolo per tempo e cominciamo a scegliere che stile vogliamo avere per le prossime settimane.
Il biondo è un colore sempre importante, che va realizzato con cura e massima professionalità, ma va anche gestito con costanza e prodotti idonei ed efficaci. Per questo motivo proprio in estate va tenuto sotto controllo e con un po’ di pianificazione si riesce ad avere un look sempre perfetto, in ogni momento della giornata.
In questo periodo già sappiamo più o meno in quali settimane avremo giorni di vacanza, o se avremo qualche evento particolare, come un matrimonio o feste speciali, per cui abbiamo davvero la possibilità di mantenere il nostro biondo come lo desideriamo e di mantenerlo più a lungo.
Uno dei biondi più richiesti di questa prima parte della stagione più luminosa è il biondo che ricorda i toni neutri e accoglienti del lino, cioè un biondo che riesce a sposare bene le luci di questo periodo che si alzano, pur sempre in accordo con l’incarnato e i lineamenti di ciascuna.
Un biondo color sabbia, molto naturale, è il biondo che riesce a vestire bene anche quando non siamo ancora nel pieno della stagione estiva, illumina il viso ma senza indesiderati contrasti; mentre per un vanilla blond è molto diverso, perché è un biondo che dona solo a un certo tipo di incarnato.
Ad ogni modo inizia il periodo di schiariture e di ricerca di look più ricchi di luce, per cui si può approfittare e dedicarsi del tempo, alla ricerca del proprio biondo per l’estate.
Ricordate infine che, man mano che aumentano caldo e luce, avremo bisogno sempre più di protezione e idratazione, e sarà proprio il mantenimento, la cura e il nutrimento a fare in modo che il biondo resti sempre al top.
A presto!
lo staff di Sfumabionde
•Gli specialisti dei capelli biondi•
📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲
Comentários