top of page
Immagine del redattoresfumabionde

Biondo e biondi, come gestire i capelli sempre al top, segui consigli di Sfumabionde, parrucchieri a Trento 

“I capelli biondi sono semplici da gestire, ma solo se lo sai fare”, questa è una piccola grande verità, che in modo semplice significa che il biondo ha bisogno di essere mantenuto bene, con abitudine, qualità e costanza.


Costanza

Parliamo subito della costanza, perché è l’elemento imprescindibile per ottenere (e mantenere) alti i risultati e le aspettative del look dei tuoi sogni. 

Per i capelli è opportuno instaurare una piccola routine di bellezza: dallo shampoo allo styling dobbiamo preoccuparci di non far mai mancare niente al nostro biondo, cioè significa che lo dobbiamo tenere idratato e nutrito costantemente.


Qualità

Parliamo di qualità, perché la qualità va ricercata in tutto, dalla scelta del professionista in salone che ti segue e ti consiglia al meglio ai prodotti che utilizzerai a casa o in vacanza.

Proprio adesso che siamo ad agosto è importante più che mai avere un punto di riferimento che sia in stretto contatto con te, che capisca le tue esigenze e che sappia valutare con professionalità come stanno i tuoi capelli adesso e di cosa ha bisogno il tuo biondo per l’estate e per esprimere il massimo rendimento. Ecco perché se in questi giorni il tuo parrucchiere è chiuso puoi approfittare e venire da noi, con una consulenza conoscitiva potremmo darti qualche consiglio utile, potresti provare i nostri metodi per realizzare il biondo e conoscere il mondo di Sfumabionde, sarà un piacere conoscerti di persona e accoglierti in salone da noi.


Abitudini e capelli biondi al top

Parliamo infine delle buone abitudini, che non devono essere come i famosi “buoni propositi” di inizio anno o di inizio stagione, ma devono essere proprio metodi e sistemi che ti garantiscono una gestione efficace del tuo biondo e risultati efficaci e duraturi. Le abitudini buone per i nostri amati capelli biondi sono quell’insieme di cose che vanno fatte periodicamente, e si effettuano nello specifico proprio perché si ha una profonda conoscenza del biondo. Ecco perché noi parliamo sempre di idratazione e nutrimento, e insistiamo molto anche su alcuni trattamenti periodici che vanno fatti per ripristinare la fibra capillare, insieme a trattamenti specifici che si devono valutare di volta in volta osservando lo stato attuale del capello. 

Quindi non dimenticate i nostri consigli e vi aspettiamo in salone, a presto e buona estate!


lo staff di Sfumabionde




•Gli specialisti dei capelli biondi• 

📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲





9 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page