Agosto 2025, capelli biondi e trend, segui consigli di Sfumabionde, parrucchieri a Trento
- sfumabionde

- 4 ago 2025
- Tempo di lettura: 2 min
Per chi ama i capelli biondi eccoci arrivati ad un mese ancora caldo, in cui però avremo anche grossi sbalzi di temperatura e umidità, per cui occhio a mantenere le lunghezze ben nutrite e idratate. Siamo ad agosto e stiamo arrivando verso la fine di un periodo molto caldo e si va verso il passaggio di stagione, in cui i capelli potrebbero mostrare le prime avvisaglie di debolezza, fragilità e opacità.
I capelli biondi hanno bisogno di buone abitudini che garantiscono giorno dopo giorno un look sempre impeccabile. L’importante è utilizzare i giusti prodotti e di sapere come gestire il proprio colore e le lunghezze.
Partiamo da chi ha i capelli lunghi e per il caldo li tiene legati: preferite morbidi elastici, acconciature delicate come uno chignon basso, cercate di evitare di tenerli tirati per tanto tempo, perché la cute si sensibilizza e potrebbe dare uno squilibrio che si presenta con un eccesso di produzione di sebo, cosa che poi si ripercuote sulle lunghezze. L’aumento della sudorazione della cute e un’anomalia dello film idrolipidico potrebbe dar luogo a diversi fastidi, oltre ad avere un look di difficile gestione.
Il colore va mantenuto con un’apposita routine, con un professionista infatti avrete sempre sotto mano la situazione e periodicamente farete dei trattamenti specifici per il colore, in modo da vivervi il vostro biondo sempre al top e il vostro stile sempre gestibile in ogni occasione.
Ricordatevi che più un capello rimane forte e nutrito e più sarà morbido e luminoso. I capelli biondi esprimono il loro massimo proprio in estate, per cui manteneteli sempre integri, sani e robusti.
Se anche tu vuoi conoscere il miglior biondo perfetto per te non esitare a contattarci o a passare in salone, saremo lieti di accoglierti, a presto!
lo staff di Sfumabionde
•Gli specialisti dei capelli biondi•
📞tel e whatsapp 335 666 8703 📲




Commenti